www.eojleague.it
Eojleague è il sito dove si tengono i tornei ufficializzati da Hasbro e Wizard of the Coast, del videogioco per Playstation 3: The Eye Of Judgment
Oggi è Mar Feb 09, 2010 12:24 pm

Tutti gli orari sono UTC + 3 ore

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Regolamento e Iscrizioni
MessaggioInviato: Gio Set 18, 2008 11:44 pm 
Non connesso
Amministratore

Prima di procedere all’iscrizione leggere attentamente il regolamento e postare qui sotto un messaggio con scritto:

“Ho preso visione del regolamento e accetto i suoi termini”, poi postare il vostro Nik PSN, la vostra e mail ed eventuale contatto MSN.

Iscrizione COMPLETAMENTE gratuita!

1. Il torneo è a 2 su 3 (vedi punto 13) Ovviamente ci si può accordare per una secca..
  2. Le iscrizioni si chiudono il giorno 30 Settembre 2008, si inizia l' 1 Ottobre.
  3. Verranno postate delle date ben precise per disputare gli incontri delle varie fasi del torneo. Superati tali limiti la partita si conclude a “tavolino”.
  4. Si danno 5 giorni per organizzare e effettuare le sfide. In caso di weekend si va a Lune.
  5. Sarete voi stessi responsabili di comunicare con il vostro avversario e concordarvi per quando disputare l’incontro entro le date da noi imposte.
  6. Nel forum troverete lo spazio dedicato al vostro incontro. Vengono ritenuti validi solo i messaggi che saranno stati postati nel vostro spazio. In caso di controversie, gli accordi presi privatamente on PM o mail, e quindi non visibili da tutti nel forum, non saranno considerati.
  7. Bisogna avere spazi liberi nel PSN Amici (ricordate che il limite è di 50 utenti) per comunicare con gli avversari.
  8. Postare sempre il vostro Nikname PSN e la vostra email. Sarebbe opportuno avere anche un account per Messanger MSN e segnalarlo.
  9. Al termine di un incontro postare sempre il numero dell’incontro a cui avete partecipato, il vostro nik, quello dell’avversario e il risultato.
  10. Fare una fotografia (con macchina fotografica o cellulare, senza flash) allo schermo una volta concluso l’incontro. Tenerla sul computer sino alla fine del torneo. Serve per eventuali discordie tra i duellanti (ci auguriamo che non ve ne sia mai bisogno).
  11. L’organizzazione ha il diritto di prendere decisioni e provvedimenti qualora lo ritenesse opportuno.
  12. Si consiglia vivamente di cercare di affrontare il proprio avversario il prima possibile in questo modo in caso di problemi tecnici, avrete modo e tempo di recuperare la partita.
  13. Avete la facoltà di decidere di eseguire gli scontri anche alla media dei 2 su 3.
    Ma per farlo OBBLIGATORIAMENTE dovete postare immediatamente la vostra intenzione nello spazio dedicato al vostro incontro.
    Ovviamente anche il vostro sfidante deve darne conferma, altrimenti si procede con lo scontro ad eliminazione diretta.
    In caso, abbiate optato per questo tipo di incontro, ma non riuscite a concludere le sfide nei giorni prestabiliti, verrete squalificati entrambi.
  14. In caso non si riesca mai a iniziare una partita per problemi tecnici (non si riesca a creare una chat room), il vincitore verrà estratto a sorte.
    Se il vincitore estratto avrà lo stesso problema nella fase successiva del torneo e ancora non riuscirà a concludere una sfida, esso perderà a tavolino.
  15. Una partita sia che venga disputata alla meglio dei 3 che diretta DEVE essere disputata con lo stesso Mazzo.
    Il mazzo si può cambiare solo durante le varie fasi del torneo.
    Es. Se gioco con il mazzo A durante la Prima fase di eliminatorie, posso cambiare al mazzo B se passo e disputo la seconda frase di eliminatorie.
    La prima partita sia giocata con impostazione di stanza Impostazione Primo Turno: Casuale. Una volta finita la partita, qualsiasi sia stato il risultato, cambiare tale impostazione in:
    Impostazione Primo Turno: GIOCATORE 1 o 2 (chi ha iniziato per secondo la prima sfida).
    In caso di parità, quindi se si debba giocare la terza sfida, rimettere Casuale.
  16. In caso di disconnessione durante una partita IL GIOCATORE RIMASTO CONNESSO faccia una foto allo schermo che documenti l'evento e la invii immediatamente a info@ps3italia.it.
    Se non ci sarà la possibilità di rigiocare la partita, il vincitore sarà colui che è rimasto connesso.

Ci riproponiamo comunque di controllare i giocatori “dalle facili disconnessioni” nei e per i futuri tornei per accertare la loro affidabilità in partita: in caso si ravvisasse un qualsiasi tipo di comportamento scorretto e/o antisportivo, ci riserveremo il diritto di rifiutare loro eventuali iscrizioni per uno o più tornei.
    Questo in quanto noi tutti vogliamo credere nella buona fede dei giocatori ma desideriamo ancor di più che il gioco, perché tale è da considerarsi, rimanga piacevole, sereno e rilassante, per tutti i partecipanti.
  17. Si ricorda che vige sempre la regola della buona educazione.

I premi di questo torneo sono:

Immagine

Al Primo classificato un Box completo del set 2!

Al Secondo classificato un gioco PS3 con Confezione da collezione

Al Terzo classificato un gioco PS3 versione da negozio

Al Quarto classificato un gioco PS3 versione promo (vuol dire completo al 100% ma senza custodia)

[/list]

IN QUESTO TORNEO SONO AMMESSE TUTTE LE CARTE E POSSONO PARTECIPARE ANCHE COLORO CHE HANNO UNA SOLA PS3 MA IN FAMIGLIA HANNO + AMANTI DI EOJ*

*Comunque ogni giocatori si deve iscrivere al forum ed avere un proprio nik PSN, mail e MSN. Fate ben attenzione che i giorni per giocare son sempre 5 quindi dovete organizzarvi per tempo così da non creare disguidi temporali con i vostri avversari.

P.S. magari per divertici maggiormente evitate i soliti mazzi invincibili che conoscono tutti.

Torneo organizzato da ps3italia.it e premi offerti da Hasbro

Per le regole dell'incontro (Impostazioni Stanza):

Lingua: Italiano
Stile: Serio
Seleziona Scena: Piazza Alleanza
Assetto Tavola: Ufficiale
Tempo per turno: 3 minuti
Ipostazione Primo Turno: Casuale
Animazioni Battaglia: (vedete voi)
Crea Stanza: Privata

NUOVA REGOLA

Nel momento che vedete il vostro spazio per concordarvi con l'avversario, dovete postare immediatamente i vostri orari disponibili.
Per esempio: se gioco contro Tekken ed è il 22 Luglio e si ha tempo per giocare sino al 25 scriverò:

Ciao Tekken le mie disponibilità sono:
il 22 dalle 15:00 alle 19:
il 23 non ci sono
il 24 solo dopo le 19 fino alle 22
il 25 dalle 10:00 alle 12

Bisogna postare le disponibilità entro e non oltre 48 ore dall'inizio del turno.

Quindi se è il 22 ho tempo sino al 24

Questo perché non è giusto, come è già capitato + volte e voi stessi ci avete fatto presente, che uno degli sfidanti posti immediatamente le disponibilità magari per 3 dei 4 giorni disponibili e l'altro arrivi solo all'ultimo giorno dando disponibilità proprio per la sera che lo sfidante non c'è. A questo punto si dovrebbe passare al sorteggio, ma considerando che iscrivendovi al torneo, si supponga che poi vogliate giocarci :mrgreen: e procedere in quel modo non è certo appagante.

Se capita ancora una situazione come sopra indicata la vittoria va allo sfidante che ha postato per primo e in tempo utile le sue disponibilità.

E' comunque ammessa l'eccezione se e solo se entrambi gli sfidanti siano d'accordo (può capitare a tutti un imprevisto).

BUONA FORTUNA e Grazie di tutto AMICI!

Per contattare gli organizzatori:
Utilizzare questo forum oppure inviare una mail o contatto via msn:
ps3italia.it@hotmail.it

Per iscriversi rispondete a questo messaggio con questa formula:

Ho preso visione del regolamento e accetto i suoi termini.
Nik PSN:
Mail o Msn:

http://www.eojleague.it

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Regolamento e Iscrizioni
MessaggioInviato: Gio Set 18, 2008 11:47 pm 
Non connesso
Amministratore

Nik PSN: AdotC
Mail o Msn:
ps3italia.it@hotmail.it

http://www.eojleague.it

Profilo  

MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 12:48 am 
Non connesso

Come posso mancare all'ultimo grande incontro

Nick Psn : Danilo80
Email e Msn : danilotomarchio@hotmail.com
Ho preso visione del regolamento e accetto i suoi termini

Profilo  

MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 1:24 am 
Non connesso

Nick PSN: Sliderin
MSN: sliderin@hotmail.it
email: sliderin@alice.it

Mi viene da piangere...non ci posso credere.....l'ultima grande sfida.....rendiamola UNICA ragazzi!!!!! :D

Sliderin, The Best Pediatric Nurse in the World.....
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 1:58 am 
Non connesso

Nick PSN: tandomat
MSN: eamore2@hotmail.com
email: eamore@alice.it

Grazie di tutto AC, e scusatemi! Spero di incontrarti di nuovo personalmente ad uno dei prossimi live.
A presto e grazie di nuovo per aver contribuito alla diffussione di EOJ!

Nick PSN: tandomat
Nick GO!Messenger: tantomat

http://nomananopartyclub.blogspot.com

Profilo  

MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 2:18 am 
Non connesso

Il destino è ormai compiuto...il campo di battaglia ha decretato il suo verdetto....ma i nostri guerrieri non si arrenderanno...continueranno a combattere...insieme contribuiranno a far vivere questo mondo...un mondo di magie...di eterni ed epici duelli....un mondo dove ognuno di noi può essere un eroe...

Nick PSN: EndOfAnEra77
MSN: templarangels@hotmail.it
email: templarangels@hotmail.it

GRAZIE AC!!

Ultima modifica di EndOfAnEra77 su Ven Set 19, 2008 2:42 am, modificato 1 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 2:33 am 
Non connesso

Nick PSN: luporosso
MSN: k.n@live.it

Grazie di tutto,io ho iniziato qua con voi a questo bellissimo gioco,un grazie particolare ad A.C che mi ha insegnato le prime tecniche di gioco e con cui ho avuto sempre un ottimo rapporto,A.C fatti sentire ogni tanto nn sparire ciao

Profilo  

MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 2:35 am 
Non connesso

Io non ci voglio credere. Deve essere successo perforza qualcosa, non puo chiudere così di punto in bianco!
Questo è praticamente l'unico portale italiano di EOJ a cui sonoiscritti i piu fort. Dovevamo fare una mega selezione a settembre? avevate pensato a nuovi tipi di torneo... e invece? Mi sembra ieri il giorno in cui ha aperto il forum, quando ancora nessuno aveva le bustine, nessuno conosceva i fantasmi....

Nick PSN: monci
MSN: simonegiuffre@hotmail.com

Profilo  

MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 7:46 am 
Non connesso

A malincuore vi saluto e sicuramente ci sara' occasione per sentirci e capire che e successo..

"ho preso visione del regolamento e accetto i suoi termini"

PSN:C_WILLIAMS____

E-MAIL,MSN:chris-babi@hotmail.it

Immagine

Member:No mana no party club

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 8:46 am 
Non connesso

"ho preso visione del regolamento e accetto i suoi termini"

nick psn duccio 1
e-mail/msn davidlucarelli@live.it

un saluto anche da parte mia, ciao A.C. ciao tekken

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 3 ore